Non è stato facile portare a compimento la compravendita di questo immobile in via Petrucci, composto da un bel appartamento e box; il Covid ha reso difficile la trattativa soprattutto perché gli ex proprietari vivono a Foggia.
Si parla spesso di smart working, di digitalizzazione del lavoro ma molto spesso il telefono, il computer, non possono sostituire una trattativa svolta di persona.Non è stato facile portare a compimento la compravendita di questo immobile in via Petrucci, composto da un bel appartamento e box; il Covid ha reso difficile la trattativa soprattutto perché gli ex proprietari vivono a Foggia.
Si parla spesso di smart working, di digitalizzazione del lavoro ma molto spesso il telefono, il computer, non possono sostituire una trattativa svolta di persona.
Questo perché vendere un immobile non è soltanto unattività economica ma è soprattutto entrare in contatto con il valore affettivo che una persona ha attribuito a quel bene, la casa dei genitori, la casa in cui si è formata una famiglia, la casa in cui una coppia è andata a vivere subito dopo il matrimonio.
E proprio per questo il contatto umano rimane fondamentale nelle trattative.
Nonostante i divieti di spostamento tra città, nonostante le difficoltà ad effettuare il trasloco e tanti altri ostacoli durante la trattativa legati al valore affettivo, nonostante tutto siamo riusciti a portare a compimento latto notarile.
Un ringraziamento per lenorme pazienza alle parti, ai venditori e agli acquirenti e laugurio di rivederci presto per brindare insieme per lacquisto.
Auguri,
Michele Baldassarro
Consulente Gagliardi Immobiliare – Agenzia “Porta Foggia”
Tel. 3914929448