Dopo 43 anni Lucera ha il nuovo Piano Regolatore Generale. Un evento storico atteso da anni, approvato dopo un iter lungo iniziato con l’amministrazione Dotoli e fortemente voluto dal sindaco Tutolo. Una pianificazione urbanistica che potrebbe dare un po’ di fiato all’economia della città.Dopo 43 anni Lucera ha il nuovo Piano Regolatore Generale. Un evento storico atteso da anni, con un lungo iter iniziato con l’amministrazione Dotoli e che ha visto l’approvazione con l’amministratore Tutolo.
Una pianificazione urbanistica che potrebbe dare un po’ di fiato all’economia della città, dando lavoro a tante maestranze di cui Lucera andava fiera nei tempi andati, carpentieri, aziende edili, elettricisti e tutta la filiera che opera nel settore delle costruzioni.
Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.