Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni.
Anchio, come daltronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. JRRTCarissimi clienti, acquirenti, venditori
Mai ci saremmo aspettati di augurarvi Buona Pasqua in questo modo.
Il momento è incerto, la tensione è forte e la reclusione forzata di certo non aiuta.
Però ci conoscete, sapete quanto siamo allenati ad adoperarci nelle difficoltà e a trarre il meglio anche in situazioni estreme come questa.
Non ci siamo mai fermati.
Abbiamo continuato e continuiamo quotidianamente a lavorare per noi, migliorandoci, e per voi, cercando di performare sempre più sulle piattaforme immobiliari, nella gestione delle trattative e nella conclusione degli affari.
Perseguiamo sempre il meglio perché la nostra benzina è la vostra soddisfazione.
Gli attuali scenari ci pongono di fronte ad una nuova era, dove tutto potenzialmente cambia, dove tutto è fonte di incertezza.
Questo ci pone di fronte a molteplici possibilità riguardo la sfera delle compravendite immobiliari.
Da un lato, infatti, gli immobili possono rappresentare una valida alternativa di investimento, perché meno soggetti alla volatilità tipica dei mercati finanziari: da sempre il mattone, insieme alloro e alle materie prime, ha costituito per gli italiani il bene rifugio per antonomasia.
Daltro canto bisogna considerare le criticità che vivranno, anche acutamente, i piccoli imprenditori e le medie aziende del territorio.
Dovremo dare tempo al tempo per farci una idea più precisa e meno ipotetica di come i mercati e leconomia in generale risponderanno alla lenta ripresa dopo la morsa di questi mesi. Dipenderà anche da quanto riusciranno ad essere efficaci le misure urgenti disposte dallo Stato e dalla Comunità Europea.
Noi, intanto, siamo pronti ad affrontare con voi qualsiasi situazione questo nuovo mondo ci porti a vivere. Lavorando sodo, studiando, aggiornandoci e migliorandoci.
La Pasqua segna da sempre un periodo di rinascita.
Il nostro augurio per voi è di poter ricominciare portando tutto quello di buono ci ha insegnato questa esperienza: la collaborazione, la solidarietà, la pazienza e la perseveranza.
Vi lasciamo con questa citazione:
Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni.
Anchio, come daltronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. JRRT
Gagliardi Immobiliare
Daniela Di Iasio: Tel. 345 99 000 40
Michele Baldassarro: Tel. 391 49 29 448
Annarita De Santis: Tel. 338 34 35 426
Antonio Lembo. Tel. 327 59 27 176
Antonio Rongioletti: Tel. 381 48 79 648
www.gagliardicasa.it
E-mail: gagliardicasa@gmail.com