Intervista ad Antonio Lembo, consulente immobiliare dellAgenzia Gagliardi: Vi invito tutti all’Open House sabato 23 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 in via San Severo n.25. Vedremo uno splendido appartamento al primo piano con una veranda di 30 mq.Intervista ad Antonio Lembo, consulente immobiliare dellAgenzia Gagliardi: Vi invito tutti all’Open House sabato 23 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 in via San Severo n.25. Vedremo uno splendido appartamento al primo piano con una veranda di 30 mq.
Domanda: Ciao Antonio, tutto pronto per lOpen House di sabato?
Antonio: Si, tutto pronto come al solito. Mi aspetto molte visite perché si tratta di un ampio appartamento diviso in modo moderno che ha un affaccio su via San Severo e uno posteriormente.
Una soluzione composta da cucina abitabile, sala, 3 camere da letto, bagno e ripostiglio. Cè la possibilità di realizzare un secondo bagno.
Domanda: Quali sono i punti di forza di questo immobile?
Antonio: Sicuramente il piano, in quanto trattasi di una soluzione al primo piano. Però la caratteristica principale di questo appartamento, secondo me, è senza ombra di dubbio la veranda, un grande spazio di circa 30 mq, su cui affacciano tre camere. Già immagino questo terrazzo a livello in estate, arredato con ombrelloni e tavolini per godersi il fresco estivo o serate in famiglia con il barbecue.
Domanda: Antonio come funziona lOpen House di sabato?
Antonio: E molto semplice. Chiunque volesse visitare lappartamento potrà venire Sabato 23 febbraio in via San Severo n.25 e mi troverà sul posto per dare tutte le informazioni del caso. Levento si svolgerà dalle 10.30 alle 12.00 e in questarco di tempo si potrà con calma visionare tutti i particolari dellimmobile. Si potrà addirittura venire anche accompagnati da un tecnico di propria fiducia o da un muratore per verificare eventuali lavori da effettuare per adattarlo alle esigenze di ciascuno.
Domanda: Tutto semplice allora?
Antonio: Si, proprio la calma sarà la parola dordine della mia Open House. I clienti acquirenti devono poter immaginare come sarà la loro vita allinterno dellappartamento e quindi devono avere la possibilità di scoprirlo con tranquillità.
Domanda: Antonio cosa dire ancora? Ti auguriamo buona Open House
Antonio: Grazie a voi e soprattutto vi aspetto numerosi.